Dischetto amaro: contro la Virtus Romagna la vittoria sfuma dagli undici metri

Una New Team ampiamente rimaneggiata torna da Bellaria con un pareggio per 1-1 e con una buone dose di rimpianti. La squadra di Baroni ha infatti avuto l’occasione di fare bottino pieno, ma il rigore calciato al 92′ da Fratini è preda di Citta e così la posta viene equamente divisa. Succede quasi tutto nel primo tempo: dopo appena sette minuti le estensi passano in vantaggio con Braga, abile a sfruttare una giocata da calcio di punizione. La situazione viene riequilibrata velocemente ,per la precisione al 20′ da Adejola. La gara è intensa e combattuta, ma non arrivano altre occasioni rilevanti se non quella già citata: Adejola stende Ansaloni in area e provoca il rigore, ma Fratini si fa ipnotizzare dalla portiere di casa.

Virtus Romagna-New Team 1-1

Virtus Romagna: Citta, Cuomo, Cannata, Bizzocchi, Ridolfi (dal 30′ s.t. De Ronzo), Breccia, Adejola, D’Ippolito, Fogli (dal 15′ s.t. Dubecco), Vagnini, Grassi. All.: Maroni.

New Team: Vaccari, De Candia, Fratini, Bissacco (dal 20′ s.t. Bertaglia), Gilli, Braga, Goldoni, Fiore, Vannini, Ansaloni, Filippini. All.: Baroni.

MARCATORI: 7′ p.t. Braga (N), 20′ p.t. Adejola (V).
AMMONITI: Ridolfi (V).
ESPULSI: Adejola (V) al 45′ s.t.

LA SITUAZIONE IN SERIE B girone C

Risultati 20^ giornata

Bearzi-Castelvecchio 1-2
Venezia Lido-Jesina NG
San Zaccaria-Gordige 5-1
Vittorio Veneto-Imolese 3-1
V. Romagna-New Team 1-1
Foligno-Stella Azzurra 0-1
riposa: Mestre

CLASSIFICA: San Zaccaria 52; Mestre 38*; Stella Azzurra 37; Vittorio Veneto 34*; Gordige 30**; Castelvecchio 28**; Imolese 27*; Jesina 25*; Bearzi 18; V. Romagna 13; New Team 12*; Venezia Lido 9***; Foligno 3**.

* = una partita in meno; ** = due partite in meno; *** = tre partite in meno

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0