Pianeta Kaos, riparte l’Under 21. Gli Allievi sono campioni regionali

Dopo una settimana di pausa dal campionato, è tornata in campo l’Under 21 di mister Velimir Andrejic. Domenica scorsa, infatti, Fadiga e compagni si sono spinti sul parquet dell’Imola per tenere il passo e confermarsi al vertice della classifica del girone F. Missione compiuta, ma con qualche patema di troppo. Senza sbalordire, il Kaos Futsal ha fatto suo l’intero bottino in palio, riuscendo ad imporsi con il punteggio di 7 a 5. In forma smagliante Zannoni, a segno con una tripletta e magari pronto a timbrare il cartellino per la prima volta anche in Serie A nella sfida casalinga che la prima squadra affronterà questo sabato contro la Marca. Le altre reti dell’incontro sono stata firmate da Cesare Petriglieri (2 volte), Failla e Kapa. I Neri sono sempre primi nel loro girone, a +3 sulla Reggiana, che nello scontro diretto per la seconda piazza ha battuto il Futsal Bologna – prossimo avversario del Kaos domenica al PalaBoschetto – per 7 a 4.

Imola-Kaos 5-7 (fine primo tempo 2-3)
Kaos: Guennounna, C. Petriglieri, Fadiga, Zannoni, Failla, F. Petriglieri, Kapa, Brugin, Santini. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: 3 Zannoni, 2 C. Petriglieri, 1 Failla e Kapa.

Juniores, con l’Eclisse si vola

19 a 0 è il risultato finale con cui la Juniores del Kaos Futsal ha battuto L’Eclisse. La notizia, però, non è tanto la vittoria degli estensi quanto la buona prestazione tra i pali di Signorini, schierato in porta per via delle contemporanee assenze di Timm e Santini. In realtà, il giovane laterale, che già ha debuttato in Winter Cup con la prima squadra, non ha quasi mai dovuto preoccuparsi degli attacchi avversari, così si è pure tolto la soddisfazione di segnare due reti nella goleada del Kaos, che nell’occasione ha pure mandato a segno ben 5 volte a testa Missanelli e Lucchese. Primo posto in campionato ovviamente in cassaforte anche in vista della trasferta del fine settimana sul campo dell’Olimpia Regium.

Kaos-L’Eclisse 19-0 (fine primo tempo 8-0)
Kaos: Signorini, Molinari, Riccio, Bock, Missanelli, Lucchese. All. Enrico Zerbini.
Marcatori: 5 Missanelli e Lucchese, 2 Signorini, Molinari, Bock e Riccio, 1 autogol.

Grande festa per gli Allievi, arriva il titolo regionale!

Breve parentesi riguardante la categoria Allievi. I giovani classe 1998 allenato da Pellerino e Andrejic si sono laureati campioni regionali battendo 3 a 5 in trasferta il Torresavio nel penultimo turno di campionato. Ora passerella finale contro i Fratelli Bari venerdi 28 febbraio alla palestra del Kleb per festeggiare il titolo.

Torresavio-Kaos 3-5 (fine primo tempo 1-3)
Kaos: Perelli, Bonora, Gruppioni, Ferraris, Bagni, Bet, Ricci, Lorenzetti, Bergamini, T. Signorini. All. Pellerino.
Marcatori Kaos: 3 Bergamini, 2 Ferraris.

C1, segnali di ripresa

2 punti in 3 partite. E’ questo il bilancio delle ultime 3 uscite della squadra di mister Guerzoni. Non certamente un ruolino da Champions League, ma qualche piccolo segno di risveglio si è visto in casa Kaos Ferrara dopo la recente striscia di 4 sconfitte consecutive. 5 a 5 con il Bellaria, poi la sconfitta per 7 a 3 sul campo dell’Aposa, e infine il pareggio per 1 a 1 in casa contro lo Young Line. I punti sarebbero potuti essere anche di più in questo mini tour de force, ma l’appuntamento con la vittoria è semplicemente rimandato. Ora trasferta sul campo del Bagnolo Ca5 per tenere aperti sogni di play off.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0