I risultati della 28^ giornata in Seconda Divisione girone A e la classifica

A sei gare dalla fine la corsa alla Lega Pro unica rimane aperta e incertissima. La pesante vittoria della Torres sul Real Vicenza accorcia ulteriormente la classifica. Vittorie come da pronostico per Monza e Renate, mentre il Mantova coglie tre punti pesantissimi inguaiando il Delta Porto Tolle.

Bassano-Bra 5-1
Cuneo-SPAL 1-1
Delta Porto Tolle-Mantova 1-2
Forlì-Bellaria 5-0
Monza-Pergolettese 2-0
Renate-Castiglione 1-0
Rimini-Virtus Vecomp 0-0
Santarcangelo-Alessandria 2-2
Torres-Real Vicenza 2-1

Bassano 57
Monza 47
Renate 47
SPAL 46
Santarcangelo 45
Mantova 45
Real Vicenza 44
Alessandria 44

Torres 42
Forlì 38
Cuneo 36
Virtus Vecomp 36

Rimini 36
Delta Porto Tolle 35
Pergolettese 33
Castiglione 23
Bellaria 12*
Bra 9*

* = squadre già aritmeticamente retrocesse

PROSSIMO TURNO – 29^ GIORNATA
Alessandria-Cuneo
Bellaria-Delta Porto Tolle
Bra-Renate
Castiglione-Rimini
Mantova-Monza
Pergolettese-Bassano
Real Vicenza-Santarcangelo
SPAL-Forlì
Virtus Vecomp-Torres

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0