Corsa scudetto, il cammino dell’Under 21 inizia dalla Liguria

Missione scudetto, modalita: on. L’Under 21 del Kaos Futsal non vuole più fermarsi e, dopo la conquista della Coppa Italia, si rimette in marcia per centrare la vittoria del tricolore per il secondo anno consecutivo. Un primo passo è stato fatto assicurandosi il primato nel girone F della fase regionale, ma è ora che iniziano le trasferte più toste per la squadra allenata da mister Velimir Andrejic. La pausa post Coppa è servita per ricaricare le batterie in vista della gara d’andata dei trentaduesimi di finale che il Kaos dovrà disputare a Chiavari contro il Tigullio Calcio a 5, formazione ligure mai affrontata dal club estense e che ai sessantaquattresimi di finale ha eliminato il Castellammonte. Partita in programma domani, giovedì 27 marzo, alle ore 18, mentre il ritorno è stato fissato per mercoledì 2 aprile al PalaBoschetto di Ferrara.

Tra gli altri, Andrejic potrà contare anche su Cesare Petriglieri, di ritorno dalle due amichevoli disputate con la selezione Under 21 dell’Italia, perse entrambe contro i pari età della Spagna.

Questo l’intero programma dei trentaduesimi di finale

Bra-Asti
Carmagnola-Reggiana
Tigullio-Kaos Futsal
Fratelli Bari-Aosta
Bocconi Sport Team-Città di Bresso
San Biagio Monza-Comelt Toniolo Milano
Marca Futsal-Bubi Merano
Verona-Luparense
New Team-Bassa Atesina
FutsalAvm Elettronica-Fenice
Futsal San Damiano-Lecco
Futsal Villorba-Arzignano
Futsal Sangiovannese-Atlante Grosseto
PesaroFano-Tenax Sport Club
Orte-Futsal Pistoia
Real Dem-Acqua&Sapone
Elmas 01-Cagliari Futsal
Ossi San Bartolomeo-Futsal Città di Sestu
Pescara-Audax 1970 S.Angelo
Nursia-Real Rieti
Latina-Roma Torrino
Sporting Sala Consilina-Napoli
Sporting Lodigiani-Lazio
Capitolina-Partenope M. Procida
Sporting Club Grotte-Barletta
Modugno-Sammichele
Giovinazzo-LC Five Martina Franca
Azzurri Conversano-Shaolin Soccer
Lions-Futsal Potenza
Sant’Isidoro-Atletico Belvedere
Cataforio-Acireale
Fata Morgana-Augusta 1986

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0