Under 21, partenza a razzo. Anche la Juniores inizia i play off

Inizia come meglio non avrebbe potuto la marcia Scudetto dell’Under 21 del Kaos Futsal nella fase ad eliminazione diretta. Con il nettissimo risultato di 15 a 5, la selezione di Velimir Andrejic, fresca fresca di Coppa Italia, ha spazzato via nella gara d’andata disputata ieri a Chiavari il Tigullio calcio a 5. Risultato mai in discussione, e già a metà partita il tabellone recitava un eloquente 3 a 10 per gli estensi, che nella ripresa hanno dovuto solamente gestire, senza però risparmiarsi nella metà campo offensiva. Da segnalare la tripletta di Kapa, mentre Failla, Francesco Petriglieri e Tuli ne segnano due a testa. Ottimo il rientro dall’infortunio di Brugin, che nei pochi minuti avuti a disposizione firma 2 importanti gol per il morale. Ritorno in programma mercoledì prossimo al PalaBoschetto di Ferrara alle ore 19. E sarà poco più che una formalità. La vincente sfiderà una tra Fratelli Bari e Aosta, opposte nel trentaduesimo di finale accoppiato a quello del Kaos.

Tigullio C5-Kaos Futsal 5-15 (fine primo tempo 3-10)

Kaos Futsal: Guennounna, Zannoni, Failla, F. Petriglieri, Fadiga, Kapa, C. Petriglieri, Signorini, Brugin, Lucchese, Timm, Tuli. All. Andrejic.
Marcatori Kaos: 3 Kapa, 2 Brugin, Failla, F. Petriglieri e Tuli, 1 Zannoni, Fadiga, Lucchese e Signorini.

Juniores, chiusura col botto

18 a 0. E’ questo il severo punteggio con cui la Juniores del Kaos ha liquidato l’Ass.Club Calcio a 5 nell’ultima giornata della regular season, chiusa con il consistente bottino di 67 punti conquistati in 24 partite, 243 gol segnati e 34 subiti. Ma è adesso che arrivano gli impegni importanti. I play off iniziano questa sera al PalaBoschetto con la sfida al Cesenatico, valida per i quarti di finale. I favori del pronostico sono tutti per i neri, che dovranno dimostrare di aver ampiamente meritato il platonico grado di squadra da battere.

Kaos Futsal-Ass. Club C5 18-0 (fine primo tempo 7-0)

Kaos Futsal: Santini, Bock, Mariani, Missanelli, Molinari, Riccio, Signorini, Lucchese. All. Andrejic.
Marcatori: 2 Lucchese e Missanelli, 1 Molinari, Mariani e Signorini nel primo tempo; 3 Lucchese e Signorini, 2 Missanelli, 1 Bock, Riccio e Molinari nel secondo tempo.

C1, il campionato termina sabato

Finisce in trasferta il campionato della C1 di mister Guerzoni. Bicchiere assolutamente mezzo pieno per la formazione estense, protagonista di un torneo decisamente positivo, stando alle previsioni iniziali. Anzi, c’è addirittura qualche rammarico per la striscia negativa registrata nel girone di ritorno che di fatto ha impedito ai neri di cullare fino alla fine il sogno play off. Ma per quest’anno può andare bene così, e domani sul campo della penultima in classifica, il Val.Sa.Futsal, sarà una festa per salutare tutti in vista della prossima stagione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0