Due prodezze da fuori area di Vittorio Veneto condannano le ragazze di Baroni

Non è bastata una prova coraggiosa alla New Team per sovvertire il pronostico contro Vittorio Veneto. La squadra di Baroni ha lottato fino in fondo contro l’attuale vice-capolista del girone C, ma si è dovuta arrendere di fronte ai gol messi a segno da De Martin e Cettolin. Di sicuro le estensi hanno un po’ pagato il quasi immediato vantaggio firmato dalle venete con una conclusione da lontanissimo di De Martin. Nonostante una gara nel complesso equilibrata la New Team non riesce a ristabilire la parità e a metà ripresa incassa il 2-0 su punizione. Tuttavia da lì a poco Goldoni riaccende le speranze per le estensi, accorciando le distanze. Gli assalti finali sfortunatamente non sortiscono l’effetto sperato, così Vittorio Veneto porta via l’intera posta. Ora la New Team naviga in piena zona playout, ma i progressi mostrati contro un’avversaria di tale spessore lasciano bene sperare per le ultime tre gare del campionato.

New Team-Vittorio Veneto 1-2

New Team: Vaccari, De Candia (dal 15′ s.t. Bissacco), Fratini, Pedevilla, Gilli, Braga (dal 1′ s.t. Pesci), Goldoni, Fiore, Garzia, Ansaloni, Filippini. All.: Baroni.
Vittorio Veneto: Cazzaro, Pial, Salamon, Cettolin, Casagrande, Da Re, Simeoni, Zanella, Cisotto, Norido, De Martin. All.: Fattorel.

Marcatori: 8′ p.t. De Martin (V); 20′ s.t. Cettolin (V), 25′ s.t. Goldoni (N)

LA 23^ GIORNATA
Mestre-V.Romagna 2-2
Gordige-Foligno 7-2
Jesina-Imolese 2-0
Castelvecchio-Venezia Lido 5-1
New Team-Vittorio Veneto 1-2
Bearzi-San Zaccaria 0-1
riposa: Stella Azzurra

CLASSIFICA: San Zaccaria 61; V. Veneto 43*; Mestre 42*; Stella Azzurra 40*; Gordige 38*; Jesina 34; Castelvecchio 33*; Imolese 30*; Bearzi 18*; V. Romagna 16; New Team 15*; Venezia Lido 8*; Foligno 6*.

* = una partita in meno

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0