Il programma della 17ma giornata, spicca Lazio-Acqua&Sapone

Giornata decisiva in Serie A nella corsa alle 3 teste di serie ancora a disposizione. Asti guarda tutti dall’alto con tranquillità, mentre alle sue spalle Kaos Futsal, Acqua&Sapone, Lazio e Luparense lotteranno senza esclusione di colpi. Attenzione al Real Rieti, che dalla sua parte ha un calendario decisamente abbordabile.

Questo il programma e gli arbitri della 17ma giornata di campionato. Vigerà la regola della contemporaneità, quindi tutte le partite inizieranno sabato 12 alle ore 18.

Kaos Futsal-DHS Napoli (diretta RaiSport 2)
ARBITRI: Giacomo De Varti (Foggia), Giuseppe Di Gregorio (Enna), Luca Rutigliano (Bari) CRONO: Stefano Mezzadri (Parma)

Lazio-Acqua&Sapone Emmegross
ARBITRI: Fabio Gelonese (Milano), Mauro Albertini (Ascoli Piceno) CRONO: Ciro Oliviero (Pesaro)

LC Solito Martina-Asti
ARBITRI: Antonio Gallo (Torre Annunziata), Francesca Muccardo (Roma 1) CRONO: Enrico Pagano (Torre Annunziata)

Marca Futsal-Real Rieti
ARBITRI: Salvatore Panebianco (Acireale), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Vincenzo Brischetto (Acireale)

Pescara-Alter Ego Luparense
ARBITRI: Mario Filippini (Roma 1), Vincenzo Giannantonio (Campobasso) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0