La 32^ giornata: festeggiano Alessandria e Renate, punti vitali per Forlì e Delta

I risultati finali della 32^ giornata e la nuova classifica del girone A di Seconda Divisione. Incredibile crollo della Torres, Mantova all’ultimo respiro col Santarcangelo. Vittorie cruciali per Forlì e Delta Porto Tolle. Festeggiano Alessandria e Renate.

Alessandria vs Bellaria Igea M. 1-0
Castiglione vs Delta P. Tolle 2-3
Cuneo vs Rimini 0-0
Forlì vs Monza 4-1
Real Vicenza vs Bra 2-1
Renate vs Pergolettese 0-0
Santarcangelo vs Mantova 0-1
Torres vs Bassano Virtus 2-5
S.P.A.L. vs Virtus Vecomp 1-1

BASSANO VIRTUS 67°
ALESSANDRIA 54°
MONZA 53°
RENATE 53°
SANTARCANGELO 51
REAL VICENZA 51
S.P.A.L. 50
MANTOVA 48
=======================
TORRES 46
FORLI’ 45
DELTA P. TOLLE 45
CUNEO 43
=======================
RIMINI 41*
VIRTUS VECOMP 40
PERGOLETTESE 35^
CASTIGLIONE 27^
BELLARIA IGEA M. 15*^
BRA 9^

° già promosse in Prima divisione
* 1 punto di penalizzazione
^ già retrocesse in Serie D

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0