Aperta la prevendita per la gara contro Roseto: dove comprare i biglietti

Archiviata la Pasqua, per la Mobyt è già tempo di guardare all’ultima gara casalinga della stagione regolare. Domenica prossima infatti i biancazzurri affronteranno Roseto davanti al pubblico del PalaMIT2B e non sarà certo una formalità, visto che in palio ci saranno punti pesanti per entrambe le squadre.  Già da lunedì sarà attivo il servizio di prevendita, che consentirà agli appassionati della Mobyt di acquistare il proprio tagliando in modo semplice, evitando le code ai botteghini del PalaMIT2B.

Biglietti disponibili presso i punti vendita Ticketland presenti sul territorio (Edicola Rimessi c/o Area Accoglienza Polo Ospedaliero, Via Aldo Moro 8, Cona; Tabaccheria Malaguti Mauro, Via Ariosto 62, Ferrara; Tabaccheria Segnali di Fumo, Corso Martiri della Libertà 73, Ferrara; Bar Tabaccheria Estense, Via Pomposa 29, Ferrara; La Bottega Fiorita, Via Previati 7/A, Ferrara; Tabaccheria Italia, C.so Matteotti 11, Jolanda di Savoia; Emme Tabaccheria, Via Statale 207, Sant’Agostino; Luckybet, Piazzale Giovanni XXIII 5, Copparo), oppure con modalità online (su www.ticketland2000.com). Presso la Sede Ticketland 2000 di via Bongiovanni 36/a la prevendita riguarderà anche i biglietti ridotti per i settori numerati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0