Palla al centro… del Castello. Il 3 e 4 maggio si gioca anche a Subbuteo

Il Subbuteo entra al Castello Estense. Infatti i prossimi 3 e 4 maggio nell’ambito della manifestazione Si gioca:Ferrara sarà presente anche l’Old Subbuteo Club Astra Alcool SEGA Ferrara. Nel primo pomeriggio di sabato si terrà la prima edizione del “Torneo delle contrade” con una rappresentazione di fantasia delle contrade estensi su miniature del subbuteo realizzate apposta con il patrocinio di Topspin, il produttore italiano per eccellenza di miniature subbuteo old fashion. Locandina Castello Torneo Contrade OKNel tardo pomeriggio invece, nella cornice del Caffè del Castello Estense,  ci sarà la presentazione del libro “Il Manuale del Subbuteo”, scritto da Nicola “Delez” Deleonardis.
Domenica 4 maggio dalle 10 ci sarà un altro torneo a carattere nazionale che si prolungherà fino alle 17. Ovviamente il tutto è ad ingresso libero con possibilità di un’offerta a favore dell’Associazione Giulia Onlus di Ferrara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0