Un anno di Mobyt con le “Matteate”: giovedì sera disponibile il dvd a sfondo benefico

Un modo divertente, ironico, fuori dagli schemi per raccontare una grande stagione. Questo il senso del particolare dvd che gli appassionati biancozzurri potranno trovare giovedì sera agli ingressi del PalaMIT2B. Si tratta infatti di uno speciale disco che raccoglie un anno di “Matteate”, ovvero gli stravaganti fotomontaggi del super tifoso Matteo Bellonzi che sono stati una rubrica fissa delle trasmissioni di Basket In… il lunedì sera su Telestense, corredate dai commenti di Dario Salvadego e dagli highlights di tutte le partite di stagione regolare curati da Pietro Zambelli. Solo loro i promotori di questa simpatica iniziativa, che la Pallacanestro Ferrara ospita volentieri tra le pieghe di Gara3 Mobyt-Dinamica Generale. Ma soprattutto, saranno risate a scopo benefico. Il ricavato dalla vendita del dvd sarà integralmente devoluto all’Associazione A.G.P.C., una Onlus che dal 1999 si occupa del sostegno e della cura di bambini e adolescenti affetti da patologie croniche, il diabete in particolare.

(foto di Matteo Bellonzi)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0