La finale delle finali: Osteria della Campana-Caffetteria T4. Il tabellone B se lo contenderanno Taxi express e Patchanka

La finale dell’VIII° edizione dell’Estate Opes sarà Osteria della Campana-Caffettera Torteria T4. Le due squadre regine degli ultimi anni dell’Estate Opes finalmente si affrontano (giovedì 17 luglio alle 21 al Circolo Le Mura) in una finale inedita: già due vittorie per l’Osteria, mentre la Caffetteria T4 è la detentrice del titolo. Entrambe si qualificano dopo i calci di rigore. In semifinale grande prestazione del Tecnigroup Studio, su tutti una citazione per Fortini e Nava, che gioca alla pari con la più esperta Osteria della Campana. Ma è Dianti, con una deviazione di tacco sotto porta allo scadere, a regalare il 6-6 all’Osteria della Campana. Ai rigori Zanandrea ne respinge due, infallibile i tiratori dell’Osteria e Poltronieri porta i suoi in finale. Nell’altra sfida il Galliera getta al vento una meritatissima vittoria. Avanti di un gol a 30 secondi dalla fine si fa raggiungere sulla sirena, 8-8, da un’azione personale di Squarzoni. Dal dischetto due errori per il Galliera, capitan Fabbri segna il rigore che porta la Caffetteria Torteria T4 in finale.

TAXI EXPRESS al boschetto con sponsorNel tabellone B clamorosa rimonta del Taxi Express 2002 contro la Banca Mediolanum. Sotto 2-4 a 2 minuti dal termine, trova una fantastica tripletta di Mantovani e ribalta il risultato. Inutile la tripletta di Nigrisoli per la Banca Mediolanum. Nell’altra semifinale il Bar Asso di Cuori rimane in gara per 20 minuti, fino al 5-3 in suo favore, poi si innervosisce e smarrisce finendo per subire il prepotente ritorno del Patchanka che chiude 9-5, mattatori Zamboni, 5 reti per lui e Da Ronche, autore di un poker.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0