Estate Opes: il Tabellone B va al Taxi Express 2002, battuto 5-4 il Patchanka

Terzo il Bar asso di Cuori, sconfitta un’eroica Banca Mediolanum

Combattutissime le finali del tabellone B della VII° edizione del torneo Estate Opes di calcio a 5. Il Taxi Express 2002 sconfiggBAR ASSO DI CUORI CON COPPAe il Patchanka e si aggiudica il tabellone B: grande equilibrio con le due formazioni che mettono in campo tanto agonismo quanta correttezza. Bersanetti apre le marcature per il Taxi, pareggia Zamboni e Fillini porta in vantaggio i suoi, ma Bersanetti sigla il 2-2 che mette fine al primo tempo. Ancora avanti il Patchanka con una punizione di Zamboni, alla quale risponde Artioli sempre da calcio piazzato; è in questo momento che si decide la gara con lo scatenato Bersanetti che segna una pregevole doppietta che di fatto spegne le speranze del Patchanka, che riesce solo ad accorciare le distanze ancora con Zamboni allo scadere. Finisce 5-4 ed il Taxi Express 2002 chiude in bellezza un’ottima stagione, considerato anche il terzo posto in campionato nel girone B di serie B.

BANCA MEDIOLANUM ESTATE OPESMedesimo punteggio anche nella finalina che assegnava il terzo posto: il Bar Asso di Cuori prevale contro la Banca Mediolanum. Un grande plauso va, però, alla Banca Mediolanum: Banzi e compagni rimangono incollati agli avversari per tutta la gara nonostante siano costretti in soli 5 elementi dall’infortunio occorso a capitan D’Adderio dopo soli 5 minuti. A dirla tutta, le reti di Compagno, Bernardi e Benini portano la Banca Mediolanum fino al 3-2, poi il solito Bono, rivelazione del torneo del Bar Asso di Cuori, con un poker e Inglesetti concretizzano la notevole quantità di occasioni create nel corso della gara. Bernardi segna il 4-5 che da un lato rende meno amara la sconfitta, ma dall’altro non fa che aumentare le recriminazioni per la Banca Mediolanum.

Con la fine del torneo Estate Opes, si chiude la stagione sportiva 2013/14 targata Opes. L’attività riprenderà a partire dall’8 settembre con l’VIII° edizione del torneo Settembre Opes.
Per informazioni i contatti sono sempre 333 4814604, [email protected] e Opes Ferrara su fb.

 

 

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0