SPAL-Pontedera affidata all’arbitro Lanza di Nichelino. Ultimo incrocio positivo

Sarà l’arbitro Claudio Lanza della sezione di Nichelino a dirigere la sfida di domenica prossima al Paolo Mazza tra SPAL e Pontedera. Un fischietto giovane (compirà 32 anni a novembre) ma già esperto, che può vantare già cinque stagioni di militanza nella C.A.N PRO. A coadiuvarlo ci saranno i signori Larotonda e Garavaglia)

Il suo ultimo (e unico, per la verità) incrocio con la SPAL risale all’8 dicembre 2013: in quella data l’arbitro nativo di Milazzo diresse Virtus Vecomp-SPAL, partita terminata 1-2 in favore dei biancazzurri grazie a una doppietta di Max Varricchio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0