Bottino pieno al torneo di Arzignano, bene anche l’Under 21

Kaos pigliatutto. Al primo torneo ‘Città di Arzignano’, gli estensi fanno bottino pieno tra prima squadra ed Under 21 al PalaTezze di Arzignano. Il bilancio complessivo è di quattro vittorie, di cui una ai rigori, su quattro partite e grandi segnali di crescita. Se al mattino l’Under 21 di mister Andrejic ha sbancato il triangolare di categoria, al pomeriggio la prima squadra di mister Capurso ha vinto la manifestazione completando così il bis. La terza settimana di lavoro si completa dunque con incoraggianti indicazioni, quando mancano due settimane all’esordio nel prossimo campionato di Serie A con Kaos-Pescara di sabato 27 settembre.

UNDER 21 – Pronti, via e i padroni di casa di Arzignano superano 5-1 la Luparense. I ferraresi affrontano subito i locali, imponendosi di misura 1-0 con il gol di Francesco Petriglieri. Nell’ultima partita del triangolare i ragazzi di Andrejic regolano 3-0 la Luparense, con rete di Signorini e doppietta di capitan Failla, che ritira poi il premio.

SERIE A – Al pomeriggio è subito big match, Kaos contro Asti. André e compagni si presentano con due vittorie alle spalle nelle precedenti amichevoli con Real Rieti e Came Dosson, sul loro cammino c’è un Asti rinnovato, ma che non ha bisogno di presentazioni. Si portano in vantaggio per primi i piemontesi sfruttando un errore dei Neri, che creano tante occasioni prima di trovare il pareggio con Bertoni; ai rigori gli estensi si impongono 6-5. Buone indicazioni anche nella seconda gara contro i padroni di casa dell’Arzignano (A2), gara chiusa sul 3-0 con doppietta di Tuli e rete di Bertoni.

PROSSIME GARE – Mercoledì 17 la prima squadra va a Poggibonsi per un test con i locali di B e poi affronterà sabato 20 la Luparense al Pala Hilton Pharma. Prima gara ufficiale, invece, per l’Under 21 che sabato 20 gioca a Roma la Supercoppa di categoria contro la Lazio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0