Definito il programma di 7^ e 8^ giornata: SPAL di sabato con San Marino e Teramo

La Lega Pro ha reso noto il programma della settima e dell’ottava giornata di campionato in tutti e tre i gironi. Per quanto riguarda il girone B si registrano altri due “anticipi” per la SPAL, che farà visita al San Marino nel pomeriggio di sabato 4 ottobre alle 17 e riceverà il Teramo nella serata di sabato 11 ottobre (20.30) al Paolo Mazza.

Mentre il primo “anticipo” è dovuto a esigenze di spezzatino televisivo, il secondo è figlio dell’impegno della Rappresentativa Nazionale di Lega Pro che martedì 14 ottobre a Praga affronterà la Repubblica Ceca nell’ambito dell’International Challenge Trophy.

Il programma completo della 7^ giornata:

Ancona-Grosseto _ venerdì ore 20.45
Savona-Ascoli _ sabato ore 14.30
Forlì-Pistoiese _ sabato ore 15
Tuttocuoio-Santarcangelo _ sabato ore 16
San Marino-SPAL _ sabato ore 17
Reggiana-Pro Piacenza _ sabato ore 19.30
Prato-Gubbio _ domenica ore 12.30
Lucchese-Carrarese _ domenica ore 14.30
Pisa-Pontedera _ domenica ore 16
Teramo-L’Aquila _ domenica ore 18

e il programma completo dell’8^

Ascoli-Pisa _ venerdì ore 20.45
Pistoiese-San Marino _ sabato ore 14.30
L’Aquila-Lucchese _ sabato ore 15
Santarcangelo-Reggiana _ sabato ore 15 (Stadio “R.Neri”, Rimini)
Pro Piacenza-Prato _ sabato ore 16
Grosseto-Tuttocuoio _ sabato ore 17
Forlì-Ancona _ sabato ore 18,00
Carrarese-Gubbio _ sabato ore 20.30
SPAL-Teramo _ sabato ore 20.30
Pontedera-Savona _ sabato ore 20.45

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0