La sorpresa si chiama Co.Ge.Fa, che chiude seconda nel girone F dietro le Rotule Rutilanti. Per Cischese e Dea Bendata vittoria e primato

Primi successi per Afrika Twende e I Fucilieri.
Al Bar Piave e al Bim Bum Bar gli scontri diretti contro Servizi Auto Catozzi e San Pio X

Ultima giornata della prima fase per il torneo Settembre Opes. Nel girone A il Bim Bum Bar si aggiudica lo scontro al vertice contro il San Pio X e chiude a punteggio pieno. Gli Avidi Gossoni trascinati da Russo, poker per lui, superano gli Amici di Gigi, 8-5, e terminano al terzo posto. Per il gruppo B il Bar Piave vince 4-3 contro il Servizi Auto Catozzi e chiude primo, mentre terzo si classifica l’Alcool2o dopo il 13-3 al Db Impianti. Vince il raggruppamento C il Bar il Canarino e terzo posto per il Ferrara Montaggi/Atelier Fil a Fil dopo l’11 a 5 al Bar Tropical. Con la goleada alla Pasticceria Vogue, poker di Mantovani, il Mobilexpress domina il gruppo D. Grande prestazione per I Fucilieri che con le doppiette di Voltani e Persico superano 5-4 il Club il Castello, a sua volta a segno 3 volte con Talassi. Nel girone E la corazzata Wilson’s Pub batte 12-7 lo Yomiuri e chiude davanti al Varidoianis che supera ai rigori il Ristorante Le Querce, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3. La miglior squadra della prima fase sono le Rotule Rutilanti che si aggiudicano il raggruppamento F. Chiude seconda la sorpresa Co.Ge.Fa che impatta 2-2 contro la Banca Mediolanum grazie alla doppietta di Danilo, che mette a segno anche il rigore decisivo per il 5-4 dei suoi. Bene il Patchanka che con il 7-2 alla Siever fa tre vittorie su tre nel girone G. Il Nexus è secondo dopo la vittoria ai rigori sul Bar Abba, 5-5 al termine dei tempi regolamentari con poker di un ottimo Vincenzi per il Bar Abba. Nel gruppo H grande rimonta della Cischese: sotto 4-9 ad inizio ripresa opposto all’Oficina 24, fa 11-10 con uno scatenato Bolognesi Africa Twendeche ne butta dentro ben 8. L’Oficina è comunque seconda davanti alla finalmente ritrovata Afrika Twende: schiera per la prima volta bomber Cestari che ne fa 4 e guida i suoi al 7-6 sullo Sporting Ferrara. Nel raggruppamento I colpaccio della Dea Bendata che sconfigge, 7-4, il Bar Asso di Cuori e lo sorpassa in testa al girone. Al terzo posto finisce il Santa Fe che batte 6-5 ai rigori lo Spartak, dopo il 3-3 firmato doppio Leo e Rovatti. Il girone L va alla Caffetteria Torteria T4 che sconfigge anche i Quattro Stracci. Alberti regala il secondo posto alla sua Gelateria Le Mura con un pokerissimo nell’11-4 al Civic.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0