Campionato U21, ecco il girone del Kaos, a novembre parte anche la Coppa Italia

La Divisione calcio a 5 ha reso note le prime informazioni utili relative alla prima fase del campionato Under 21 al quale prenderà parte anche il Kaos Futsal di Velimir Andrejic, incluso nel girone E (Emilia Romagna). Il torneo si svolgerà così: 1° fase regolare (andata e ritorno) tra le componenti del raggruppamento e gare per l’ammissione alla 2° fase ad eliminazione diretta. Al termine, al via i testa a testa ad eliminazione diretta, partendo dai 32esimi, fino alle finali.

Il girone del Kaos aprirà i battenti domenica 19 ottobre, il calendario verrà reso noto nei prossimi giorni.
Queste le squadre del gruppo E

Bagnolo C5
Calcio a 5 Forlì
Calcio a 5 Imola
Castello C5
F-lli Bari Reggio Emilia
Faventia C5
Futsal Bologna 2003
Kaos Futsal
Olimpia Regium
Torresavio F.Cesena

Parallelamente, o quasi, partirà anche la Coppa Italia di categoria, con un turno preliminare a fine ottobre che non vedrà coinvolta la formazione estense, pronta ad esordire nella manifestazione dai 64esimi di finale il 12 novembre.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0