La nuova stagione riparte ancora con la Caffetteria Torteria T4. Il Club il Castello nel tabellone B supera 7-5 gli Avidi Gossoni

Il Ristorante le Querce batte al Lavag, e’ suo il tabellone C

E’ in diclub il castellorittura d’arrivo anche l’VIII° edizione del Settembre Opes. Un gran sinistro ad incrociare di Fabbri nei tempi supplementari consente alla Caffetteria Torteria T4 di superare 8-7 il Bim Bum Bar. Partita bellissima: Torteria sempre avanti e Bim Bum Bar ad inseguire, 4-3 a fine primo tempo, 7-7 al termine dei tempi regolamentari. Doppiette di Dolzani e Fioravanti per la Torteria T4; tripletta di Bonzi e doppietta di Brunelli per il Bim Bum Bar. Nella finalina che assegnava il terzo posto si è imposto il Bar il Canarino sul San Pio X 1972. Partita in discesa per Campioni e compagni, avanti 4-0 al 10′. Il primo tempo si chiude sul 5-1; nella ripresa il San Pio reagisce ma il Canarino si difende bene, il portiere Leggiero respinge anche un calcio di rigore, finisce 6-3, bomber Covezzi mette a segno una tripletta per i suoi.Riparte con l’affermazione neristorante le quercella finalissima del Tabellone B, la stagione del Club il Castello di capitan Talassi. E’ Alberani, nell’inusuale veste da bomber, con una tripletta a prendere per mano i suoi fino al 7-5 finale. Per gli Avidi Gossoni da segnalare la tripletta di Beccari.Al terzo posto si classifica lo Yomiuri Nippon che supera 8-4 l’Alcool2o trascinato dal poker del solito Montaina.Nel Tabellone C, infine, grande gioia per il Ristorante Le Querce: Catozzi e compagni, sotto 1-0 a fine primo tempo, nella ripresa vanno a segno nell’ordine con Alvisi, Leo, Fogli e Branchini. Nel finale per l’Al Lavag accorcia le distanze Russano, finsce 4-2. Il Bar Abba corona un ottimo torneo con la vittoria nella finalina che assegnava il terzo posto contro il Db Impianti. Dopo una continua altalena di gol, Grazzi e compagni la spuntano 7-6. Mattatore Civolani con un poker, per il Db Impianti tripletta di Falletta e doppietta di Benati.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0