Jolanda di Savoia porta bene: il Due Monti si deve arrendere alla tripletta di Goldoni

Il campo di Jolanda di Savoia sembra portare particolarmente alla New Team, visto che alla seconda apparizione stagionale nella località della Bassa è arrivata la seconda vittoria. Stavolta a cedere il passo è stata la Due Monti, una squadra che sulla carta è concorrente diretta per la conquista della salvezza. Per la New Team era fondamentale vincere per rimanere lontana dalle zone calde della classifica e alla fine è arrivato un rotondo 4-1, nonostante un inizio col brivido. A passare in vantaggio è infatti la formazione ospite che al 18′ trafigge De Candia con Valente. Per rimettere in carreggiata le estensi serve una prodezza di Montorio ed è il classico gol che funziona come una carica energetica. La squadra di mister Baroni si desta dal torpore e inizia a macinare gioco. Manca però la precisione, tanto è vero che prima Fratini su azione e poi Goldoni su rigore mancano clamorosamente le occasioni per il sorpasso. Tuttavia il secondo tempo porta in dote altre opportunità, tutte adeguatamente finalizzate da una scatenata Goldoni che firma la personale tripletta. Arrivano quindi tre punti pesanti che portano la New Team al quinto posto a quota tredici. Tra sette giorni altro turno casalingo, sempre a Jolanda, contro Trevignano. Vincere ancora è possibile.

New Team-Due Monti 4-1

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini (dal 35′ s.t. Garzia), Ansaloni, Vannini (dal 27′ s.t. Spasari), Filippini S., Goldoni, Pesci, Montorio, Bianchi (dal 20′ s.t. Grassi), Filippini F. All. Baroni
Due Monti: Paccagnella, Orso, Treu, Canella, Sambugaro, Pettenuzzo, Donà, Basso, Valente, Boscarello, Giazzi. All. Canella
Marcatori:

RETI: 18′ p.t. Valente (D), 30′ p.t. Montorio (N); 5′ s.t., 20′ s.t. e 28′ s.t. Goldoni (N).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0