Capitan Agusto non pone limiti all’ambizione granata: Possiamo stare davanti a tutti

Giovanni Agusto è senz’altro uno dei colpi di mercato più in vista della campagna di rafforzamento operata la scorsa estate dalla Despar 4Torri. Il lungo classe 1988 è diventato immediatamente capitano dei granata e sta dimostrando di saper soddisfare le aspettative del presidente Moretti e di coach Cavicchioli. Dopo l’ottava vittoria consecutiva su altrettante partite di campionato abbiamo raccolto il suo pensiero: “Possiamo dire di avere le idee chiare: vogliamo fare bene e ci stiamo riuscendo. Siamo tra i favoriti del campionato, la nostra squadra è l’unica con otto giocatori in categoria, ma questa non è una garanzia, senza l’impegno non servirebbe a nulla. Come organico siamo più forti, ma il campionato è particolare e non si sa mai, bisogna rimanere concentrati. Nel gruppo si è creata l’alchimia giusta sin dai primi allenamenti, siamo tutti più o meno coetanei e abbiamo capito come rapportarci l’un con l’altro dall’inizio. Per finire il girone d’andata mancano quattro gare importanti: Medicina, Novellara, Castelnovo e Granarolo. dobbiamo continuare a lavorare per arrivare al giro di boa con tutte le carte in regola per stare in testa”. E’ giusto ricordare che la prima del girone sale direttamente senza playoff: “E’ senz’altro uno stimolo continuo a non sedersi mai sugli allori e dare tutto durante il campionato. Vincere a Medicina e Castelnovo (avversarie dirette, ndr) sarebbe un colpaccio, puntiamo ad accaparrarci queste trasferte scomode e garantirci un minimo di serenità per il girone di ritorno che comunque giocheremo a tutto gas”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0