Solo un’ammonizione per Brevi: sarà regolarmente in panchina contro il Pisa

Il comunicato del giudice sportivo non ha fatto altro che confermare quanto già si supponeva: Oscar Brevi sarà regolarmente sulla panchina della SPAL venerdì sera in occasione della gara casalinga contro il Pisa. L’allenatore, espulso per proteste durante Forlì-SPAL di venerdì scorso, è stato solamente “ammonito” in sede disciplinare. Si tratta in poche parole di un mero avvertimento da parte del giudice sportivo. Al fianco di Brevi contro il Pisa ovviamente non ci potrà essere il vice Ottavio Strano, che deve ancora scontare due turni dopo l’allontanamento dalla panchina durante SPAL-Ancona.

Sul fronte squalifiche dovrà rimanere a riposo forzato per un turno Johad Ferretti. Il giovane difensore paga “per condotta scorretta verso un avversario e per simulazione di fallo”. Il Pisa invece non potrà schierare il difensore Eros Pellegrini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0