Il 2014 granata si chiude a Castelnovo ne’ Monti. Agusto: Massima concentrazione

Va in scena l’ultima giornata di campionato prima della sosta natalizia per la Despar 4 Torri, meritata pausa dopo una serie positiva finora senza imperfezioni. Domenica i granata faranno visita alla LG di Castelnovo, seconda in classifica a pari merito con altre quattro formazioni: la società reggiana, importante realtà della serie C, è una delle combattenti per i playoff. I giocatori di coach Djukic hanno perso l’ultima partita in una gara sulla carta a favore, dimostrando l’incostanza che ha segnato ripetutamente il loro percorso durante il campionato. Abbiamo parlato con il capitano Giovanni Agusto che ha ricordato quanto l’impegno sia importante ai fini del campionato: “Se vinciamo domani andiamo a +10 punti con scontro a favore che è una condizione molto favorevole per iniziare il girone di ritorno, stiamo andando bene e dobbiamo continuare così. Se teniamo alta la concentrazione siamo i più forti, lo abbiamo dimostrato fino ad adesso”. I ragazzi di Coach Cavicchioli vengono da una partita vinta facilmente, ma gli alti minutaggi di alcuni dei titolari autori del +20 all’Arbor Reggio Emilia sono un’altra difficoltà da affrontare nella difficile trasferta contro Castelnovo. I granata non sembrano comunque dell’idea di farsi mancare il regalo di Natale e sono determinati a raggiungere la doppia cifra di vantaggio sulle inseguitrici per coronare al meglio una seconda parte di 2014 davvero da record.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0