Pescara terra di conquista, il Kaos Futsal domina e vince 4 a 1

Finisce come all’andata, 4 a 1 per il Kaos Futsal, ma questa vittoria ha sicuramente un sapore nettamente diverso. In un caldissimo e – come al solito – rumorosissimo PalaRigopiano, la squadra di Leopoldo Capurso trova una grandissima prestazione e dà seguito ai 4 successi consecutivi messi in fila tra la fine del 2014 e l’inizio di un ottimo 2015, aperto sotto i migliori auspici. Il tecnico pugliese voleva vincere e convincere, ed è riuscito pienamente nel suo intento, presentandosi in Abruzzo senza Timm e Andrè, ma con Halimi ad allungare la rotazione. Il primo quintetto è decisamente abbottonato, ma non c’è problema: è Pedotti ad andare a segno dopo pochi minuti concludendo nel migliore dei modi un contropiede fulminante. Il tempo passa, Pescara cresce ma non punge, fino al meritato pareggio di Canal a 7′ dalla fine. All’intervallo regna l’equilibrio, ma è nella ripresa che il Kaos inizia a fare veramente la voce grossa. Capurso dà fiducia al giovane under 21 Failla, e questo lo ripaga con il gol dell’1 a 2, poi ecco addirittura l’1 a 3 firmato da Kakà (13’05”) sugli sviluppi di un calcio d’angolo, e per Pescara cala la notte. I biancazzurri di Colini non riescono a reagire, anzi, fanno più confusione che altro e Laion non deve compiere miracoli eclatanti. Così, quando Ercolessi veste i panni del portiere di movimento, è un attimo per Pedotti segnare il 4 a 1 da lontano che manda letteralmente il Kaos in paradiso.

PESCARA – KAOS FUTSAL 1 a 4

Pescara: Capuozzo, Leggiero, Morgado, Canal, Rogerio. Tatonetti, Chiavaroli, Caputo, Rescia, Dambrosio, Ercolessi, Salas. All.: Colini

Kaos Futsal: Laion, Pedotti, Vinicius, Bertoni, Coco. Evandro, Kakà, Tuli, Halimi, Failla, C. Petriglieri, F. Petriglieri. All.: Capurso

Arbitri: Novellino di Potenza, Albertini di Ascoli Piceno. Crono: Tomassetti di Ascoli Piceno
Marcatori: 4’01” Pedotti (K), 12’43” Canal (P). Secondo tempo 2’55” Failla (K), 13’05” Kakà (K), 19’53” Pedotti (K)
Ammoniti: Coco, Tuli, Pedotti (K), Tatonetti, Ercolessi (P)
Espulsi:

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0