Secondo KO consecutivo in casa, Bearzi sfrutta la giornata-no della New Team

Secondo stop consecutivo in casa per la New Team, che sul campo di Jolanda di Savoia ha ceduto per 3-0 contro il Bearzi. Le friulane hanno così saldato il conto della gara d’andata, quando furono sconfitte a domicilio per 3-2. Per le ragazze di Baroni si è trattato della classica partita in cui niente è andato per il verso giusto, tanto è vero che le ospiti – pur giocando meglio – si sono trovate sul 2-0 all’intervallo grazie a una punizione deviata e ad un errore in disimpegno di Pedevilla e De Candia, che ha consentito a Paletti di mettere in rete senza opposizione. Pur volenterosa, la New Team ha confermato nella ripresa di non avere forze e lucidità per sovvertire il risultato ed è finita con incassare anche il terzo gol su azione da calcio d’angolo. Risultato e prestazione da dimenticare alla svelta, perché il calendario è impietoso: domenica la squadra di Baroni andrà a Vittorio Veneto per affrontare una delle corazzate del campionato.

New Team-Bearzi 0-3

New Team: De Candia (dal 37′ s.t. Dallara), Pedevilla, Fratini, Ansaloni (dal 1′ s.t. Filippini), Gilli, Garzia, Goldoni, Pesci, Montorio, Chierici, Grassi (dal 25′ s.t. Bianchi). All.: Baroni
Bearzi: Ferroli, Borsetta, Romanelli, Ballan, Cengin, Virgili, Paoletti, Del fabbro, Dagano, Pugnetti, Zanetti. All.: Cesarano

RETI: 20′ p.t. Zanetti, 44′ p.t. Paoletti, 35′ s.t. Cencig.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0