Granata avanti senza problemi a Casalecchio, Ozzano ora insegue a otto punti di distanza

La Despar 4 Torri torna a volare a +8 dalla diretta inseguitrice Ozzano per la vittoria ottenuta in trasferta a Casalecchio di Reno e la concomitante seconda sconfitta, consecutiva, dei New Flying Balls che solo nove giorni fa avevano tanto positivamente impressionato nel match vinto a Ferrara. La vittoria dei granata di coach Cavicchioli è arrivata dopo una partita sempre condotta in testa, con due primi quarti da capogiro in termini di intensità offensiva e lucidità in attacco (alla pausa lunga si era sul 19 a 46). Nella seconda parte dell’incontro le numerose rotazioni, il naturale appagamento e piccolo calo per ciò che si era speso ma anche, certamente, l’orgoglio dei padroni di casa ha permesso di vedere una partita più vera. Di sicuro gli occhi restano sui primi due quarti e sulla rara intensità difensiva offerta dalla capolista e quando ciò accade, il compito di affrontare Agusto & c. in questa categoria diventa arduo per chiunque. Molto bene, per chiudere il discorso match, i due 96 Magni e Bertocco.

CVD CASALECCHIO – DESPAR 4T  54-68
(8-24, 11-22, 18-10, 17-12)

CVD Casalecchio: Gamberini 6, Mazzoli 10, Marzioni, Lanzi 15, Masetti 4, Garagnani, Maggio 3, Fuzzi, Cuozzo, Taddei 1, Cempini 11, Marcheselli (k) 4. All: Loperfido, vice Totta

Despar 4T: Burresi 2, Bertocco 2, Fenati 2, Brandani 9, Parmeggiani 9, Lugli 12, Martini 2, Pasquini 9, Magni 10, Agusto (k) 11. All: M.Cavicchioli, vice A.Fels

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0