Continua il momento-no per le ragazze di Baroni: Gordige corsaro, non basta il gol di Montorio

La serie negativa della New Team conosce un altro capitolo contro il Gordige: le venete portano via tre punti dopo una partita nel complesso equilibrata e ancora una volta condizionata dall’interminabile lista di assenti per mister Baroni. Alle lungodegenti si aggiungono anche Fratini prima della partita e Goldoni in pieno svolgimento a causa di una distorsione alla caviglia. Quando la giovane stella della New Team lascia il campo le sue compagne sono già sotto 1-0 a causa della punizione messa dentro da Cerato al 25′. Prima dell’intervallo le estensi impattano con un penalty concesso per un fallo di mano in area su tiro di Ansaloni. Montorio è fredda e mette in rete senza problemi. La parità però non regge a lungo, visto che in avvio di ripresa il Gordige trova il vantaggio grazie a un colpo di testa vincente di Marangon. La New Team prova in tutti i modi a riequilibrare la situazione, ma non ci riesce causa eccessiva imprecisione in zona d’attacco. Il sipario sulla stagione delle nero-verdi sta per calare: domenica la squadra di Baroni è attesa al Lido di Venezia per giocare contro la già retrocessa Nettuno. La speranza è quella di un epilogo felice.

New Team-Gordige 1-2

New Team: De Candia, Pedevilla, Vannini, Ansaloni, Gilli (dal 1′ s.t. Braga), Forti, Goldoni (dal 29′ s.t. Pozzi), Grassi, Montorio, Chierici, Bianchi. All.: Baroni

Gordige: Maniezzo, Bondesan, Amidei, Melato, Trombin, Pivetta, Sacchetto, Andreasi, Balasso, Cerato, Marangon. All.: Bernardi

RETI: 25′ p.t. Cerato (G), 43′ p.t. rig. Montorio (N), 10′ s.t.  Marangon (G).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0