Buona prestazione per il Kaos a Rieti nella quarta amichevole precampionato. Al PalaMalfatti, campo amico del Real Rieti, la formazione di Capurso si impone 3-6 dopo aver chiuso in parità (1-1) il primo tempo. Dopo i successi nei primi test con Imola e Milano di A2, e la Nazionale di San Marino, gli estensi si sono imposti anche contro una formazione di pari categoria.
Vinicius risponde al vantaggio iniziale di Rieti per il pari dell’intervallo. Nella ripresa i laziali si riportano avanti sul 2-1, poi il Kaos impatta con Schininà, sorpassa con Titon e allunga con Peric, incassa il 3-4, poi la chiudono Vinicius e Turmena per il 3-6 finale. Nonostante le assenze (Coco, Halimi, Pedotti e Pedro) i neri colgono un risultato che dà sicuramente fiducia.
CAPURSO – Il manager pugliese è soddisfatto. “Abbiamo fatto una buona prestazione, nonostante le assenze, e sono soddisfatto. Siamo riusciti ad avere la meglio su una squadra valida come Rieti, segnando reti di buonissima fattura e giocando bene con il portiere di movimento”. Sui singoli. “Turmena? Fa sempre gol. Peric sta crescendo partita dopo partita, mentre per Vinicius ormai non ho più aggettivi”.