Il Kaos alza la voce in casa del Real Rieti. Capurso: Soddisfatto della prestazione

Buona prestazione per il Kaos a Rieti nella quarta amichevole precampionato. Al PalaMalfatti, campo amico del Real Rieti, la formazione di Capurso si impone 3-6 dopo aver chiuso in parità (1-1) il primo tempo. Dopo i successi nei primi test con Imola e Milano di A2, e la Nazionale di San Marino, gli estensi si sono imposti anche contro una formazione di pari categoria.
Vinicius risponde al vantaggio iniziale di Rieti per il pari dell’intervallo. Nella ripresa i laziali si riportano avanti sul 2-1, poi il Kaos impatta con Schininà, sorpassa con Titon e allunga con Peric, incassa il 3-4, poi la chiudono Vinicius e Turmena per il 3-6 finale. Nonostante le assenze (Coco, Halimi, Pedotti e Pedro) i neri colgono un risultato che dà sicuramente fiducia.
CAPURSO – Il manager pugliese è soddisfatto. “Abbiamo fatto una buona prestazione, nonostante le assenze, e sono soddisfatto. Siamo riusciti ad avere la meglio su una squadra valida come Rieti, segnando reti di buonissima fattura e giocando bene con il portiere di movimento”. Sui singoli. “Turmena? Fa sempre gol. Peric sta crescendo partita dopo partita, mentre per Vinicius ormai non ho più aggettivi”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0