La Coppa ha un sapore dolce: Fratini guida la New Team alla vittoria su Castelvecchio

La prima prova generale ha riservato note positive per la New Team: nell’uscita di Coppa Italia le ragazze di Baroni hanno regolato a domicilio il Castelvecchio, nonostante la formazione rimaneggiata. Le estensi hanno chiuso la pratica già nel primo tempo: marcature aperte da Gilli su rigore dopo un quarto d’ora, raddoppio di Fratini alla mezz’ora e tris di Braga su assist della stessa Fratini. Nella ripresa la New Team ha rifiatato, complice una condizione fisica ancora non eccellente e l’organico numericamente ridotto: così Castelvecchio è riuscita a riaccendere la speranza con il gol di Guidi ed è andato vicino alla rimonta. A scongiurare questa eventualità ci ha pensato De Candia con un paio di interventi provvidenziali.

Castelvecchio-New Team 1-3 (0-3)

Castelvecchio: Pacini, Vicini, Fiorenza, Montanari, Amaduzzi M., Amaduzzi A., Cappelli, Beleffi, Guidi, Venturelli, Casali. All.: Varchetta.
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Marchi, Braga, Vannini, Tagliani (dal 20′ s.t. Grassi), Chierici, Filippini. All.: Baroni

Reti: 15′ p.t. rig. Gilli (NT), 30′ p.t. Fratini (NT), 40′ p.t. Braga (NT); 15′ s.t. Guidi (C)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0