Naufragio a Montesilvano, i padroni di casa travolgono Kakà e compagni con un 6-0

Il Kaos torna con le ossa rotte dalla trasferta di Montesilvano: al PalaRoma la squadra di Capurso ha chiuso con uno scioccante passivo di 6-0, sciogliendosi dopo soli pochi minuti di gara. A condannare i Neri sono stati soprattutto errori e leggerezze in fase difensiva, che già nel primo tempo hanno spianato la strada agli uomini di Ricci. Nella seconda frazione il Kaos è sembrato determinato, ma non convinto e ha visto i suoi pochi tentativi offensivi neutralizzati dalla difesa di Montesilvano, guidata da un ottimo Dal Cin. Capurso si è giocato il tutto per tutto con l’inserimento del portiere di movimento, ma questo non ha fatto altro che mettere ulteriormente nei guai i suoi, che hanno finito con incassare altri due gol.

MONTESILVANO – KAOS FUTSAL 6-0

Montesilvano: Dal Cin, Rocchiggiani, Bordignon, Morgado, Rosa. Tosta, Andrè. Pasculli, Burgato, Di Risio, Eric, Rosa Ortega. All.: Ricci.

Kaos Futsal: Timm, Vinicius, Schininà, Tuli, Kakà. Luan, Pedotti, Halimi, Coco, Di Guida, Baroni, Titòn. All.: Capurso

Arbitri: De Falco di Catanzaro, Ferretti di Roma 1, Gaetani di San Benedetto del Tronto. CRONO: Moscone di L’Aquila.
Marcatori: 12′ Ortega (M), 16′,40” Rosa (M), 17′,07”Eric (M), 5′,08”Morgado (M), 8′,07”Andrè (M), 15′,25” Burato (M)
Ammoniti: Andrè (M), Schininà (K), Vinicius (K)
Espulsi:

Azioni salienti

**1° tempo**

1′ Partiti! E’ iniziata Montesilvano – Kaos Futsal.
2′ Inserimento di Kakà a sinistra, tiro, respinta corta del portiere e tentativo di prima intenzione di Schininà che però finisce alto.
4′ Tentativo di Morgado, ma la ricerca della conclusione sfuma grazie a Tuli che fa muro in zona molto pericolosa.
5′ Destro di Eric, Timm blocca senza problemi.
6′ Punizione per Montesilvano, ma occasione sprecata per Morgado.
8′ Prova la conclusione Eric che viene prontamente bloccato da Timm.
10′ Ancora corner per Montesilvano, padroni di casa vicini al gol con una deviazione di Morgado a centro area.
11′ Il Kaos risponde con un sinistro di Tuli, servito molto bene dalla sponda di Kakà.
11′ Occasione colossale per Kaka sul cross di Tuli, palla fuori. Errore imperdonabile per un attaccante del suo spessore.
12′ Montesilvano avanti uno a zero! Coco consegna palla a Burgato che parte in contropiede, servizio per Ortega che scavalca Timm e porta in vantaggio Montesilvano.
17′ Raddoppio di Montesilvano, Rosa fa 2-0 a porta praticamente sguarnita dopo una serie di errori e di rimpalli in zona difensiva.
18‘ Gol del 3 a 0. Eric mette la palla in rete senza troppa difficoltà ad un Kaos che pare completamente in bambola.
20’ Disastro Kaos dopo i primi venti minuti, Montesilvano conduce per 3 a 0.

 

**2° tempo**
1′ Inizia la ripresa con calcio di avvio per Montesilvano.
3′ Il Kaos riparte in quinta cercando di recuperare la lucidità persa nel primo tempo, ma Montesilvano non concede spazi.
5′ Kakà quasi spacca il palo con un destro da distanza ravvicinata.
5′,08” Sul rilancio di Dal Cin pazzesco pallonetto di Morgado che porta la sua squadra incredibilmente al 4 a 0. Che beffa per i neri!
8’07” Ancora gol per Montesilvano, questa volta dell’ex estense Andrè che approfittando dell’inserimento del portiere di movimento del Kaos, rimanda la sfera in rete a porta completamente vuota.
11′ Dal Cin sembra quasi un muro: il portiere nega ancora una volta il gol a Kakà su una girata dal limite dell’area.
15′,25”  I neri subiscono l’ennesimo gol a porta ancora vuota! Questa volta a segnare è Burato, ormai i ragazzi di Capurso sono mentalmente fuori partita.
20′ Fischio finale al PalaRoma, il Montesilvano festeggia una vittoria tanto clamorosa quanto meritata. Ci sarà molto su cui riflettere per il Kaos durante il viaggio di ritorno verso Ferrara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0