La società tuona: Nulla a che spartire con Capurso, il Kaos ha ritrovato serenità

Nella giornata del 31 dicembre 2015 abbiamo ricevuto il seguente comunicato diramato dalla Società Kaos Futsal e ne riportiamo di seguito il testo integrale.

La Società Kaos Futsal invita ufficialmente il signor Leopoldo Capurso a non diffondere notizie non veritiere verso i tesserati, a partire da un suo possibile ritorno e di una insoddisfazione da parte della Società nei confronti della nuova guida tecnica e del signor Andrejic. Tutto questo serve solo a destabilizzare l’ambiente, dopo una ritrovata serenità con il suo allontanamento.

La Società vuole oltremodo precisare che tutti i tesserati non hanno nulla a che spartire con il signor Capurso e tantomeno la Società stessa.

Diffidate di chi diffonde notizie avventate, inesatte o inventate per propria vanagloria o meriti non suoi.

Buon anno e buon calcio a cinque a tutti“.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0