Continua il momento no della New Team, a Padova arriva un’altra pesante sconfitta

Non è bastato il ritorno in panchina di Roberto Baroni per risollevare la New Team: a Padova le estensi hanno rimediato un’altra pesante sconfitta con quattro gol al passivo che rende sempre più complicata la rincorsa alla salvezza. Eppure l’avvio sul campo della Zensky era stato confortante, con buone trame e una colossale occasione per Ansaloni negata da un intervento di Orlando. A far intuire che per la New Team sarebbe stata una giornata no, ha contribuito la traversa centrata al 13′ da Chierici. Due minuti più tardi Padova ha sbloccato il risultato con Lancellotti. Lo svantaggio taglia le gambe alle ragazze di Baroni e nel finale di primo tempo è arrivato anche il raddoppio firmato Dal Bianco. L’attaccante padovana ha fatto il bis in avvio di ripresa, sfruttando un rimpallo a centrocampo e chiudendo di fatto i conti con il gol del 3-0. La buona volontà non è mancata alla New Team, ma non è stata sufficiente per riaprire i giochi nel secondo tempo. Così nel finale è arrivata un’ulteriore punizione, con un gol di testa di Fabbruccio a suggellare il poker per la Zensky.

Zensky Padova-New Team Ferrara 4-0 (pt 2-0)

Zensky Padova: Orlando, Quaglia, Mazzuccato, D’Antonio, Dal Pozzolo, Sarain, Peruzzo, Saggion (dal 17′ s.t. Fabbruccio), Favero (dal 10′ s.t. Giubilato), Lancellotti (dal 26′ s.t. Cattuzzo), Dal Bianco. All.: Mafficini.
New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Fiore (dal 25′ s.t. Bianchi), Grassi, Dubbioso (dal 10′ s.t. Gilli), Pesci, Montorio (dal 35′ s.t. Vannini), Chierici, Filippini. All.: Baroni.

RETI: 15′ p.t. Lancellotti, 34′ p.t. e 3′ s.t. Dal Bianco, 45′ s.t. Fabbruccio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0