Scalabrelli paga ancora la tassa Guccini: il preparatore incassa altri cinque turni di stop

Il giudice sportivo ha usato la mano pesante con Cristiano Scalabrelli, preparatore dei portieri della SPAL: gli è stata infatti comminata una squalifica di ben cinque giornate “per aver rivolto una frase offensiva alla terna arbitrale; allontanato, rivolgeva all’arbitro gravi e reiterate espressioni offensive”. Così sta scritto nel comunicato pubblicato martedì. Scalabrelli si era reso protagonista di proteste nei confronti dell’arbitro per un episodio dubbio nell’area della Pistoiese, quando la partita era ancora ferma sullo 0-0. La sua squalifica è l’unica in casa SPAL in vista del match col Pontedera. Rimangono in diffida Mora e Lazzari. I toscani invece si presenteranno a Ferrara senza il difensore Videtta, fermato un turno per aver raggiunto la quinta ammonizione in stagione. Piccola curiosità: per Scalabrelli è la seconda squalifica in stagione. Ad ottobre si era beccato quattro giornate dopo Prato-SPAL, altra partita arbitrata dal signor Guccini di Albano Laziale con cui evidentemente i rapporti non sono del tutto distesi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0