Raggiunta l’intesa con Fernandez, a Ferrara per altre tre stagioni

Dopo un primo mese positivo alla guida del Kaos Futsal, arriva la definitiva conferma per il tecnico spagnolo Julio Fernandez, che ha firmato con il club estense un contratto di tre stagioni, iniziando così un progetto ambizioso, come conferma la nota ufficiale della società: “L’Asd Kaos Futsal ha il piacere di comunicare il rinnovo del contratto a mister Julio Fernandez Correa per le prossime tre stagioni. Arrivato lo scorso 28 marzo a Ferrara, il tecnico spagnolo guiderà la formazione estense anche nei prossimi tre anni.

CALZOLARI – Nel mese di permanenza nella città estense l’allenatore ha favorevolmente impressionato l’ambiente. Il patron del Kaos, Marco Calzolari, commenta la scelta. “In questo primo mese abbiamo potuto apprezzare il lavoro e le qualità di mister Fernandez: la sua onestà, la sua trasparenza nei rapporti umani con giocatori e società e, oltre a tutto ciò, la sua competenza. E’ un allenatore che seguivamo da tempo ed era un obiettivo primario della società; è arrivato un po’ in ritardo, sarebbe potuto arrivare già ad inizio stagione ma quel che conta è che ora sia con noi”. Vincitore di due scudetti con Luparense e Marca, con l’allenatore galiziano in panchina il Kaos conferma di voler puntare in alto. “Con mister Fernandez inizia un nuovo ciclo. Abbiamo trovato l’intesa per i prossimi tre anni. Non ci poniamo però limiti, com’è stato in passato con altri allenatori: se ci troviamo bene, possiamo andare oltre. Adesso pensiamo ad affrontare nel migliore dei modi questi playoff, in cui vogliamo fare bene e dire la nostra”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0