Cinque derby e tante realtà importanti: la composizione del girone Est 2016-2017

Anche per la stagione 2016-2017 la Pallacanestro Ferrara farà parte del girone Est della serie A2. Un girone che si annuncia tanto affascinante quanto complicato, visto che al suo interno ci sono entrambe le squadre di Bologna (Fortitudo e Virtus), oltre a Treviso, Verona e Mantova. Le neopromosse Udine e Forlì rimpiazzano rispettivamente Matera e Legnano, mentre Casalpusterlengo scambia di posto con Treviglio.

Serie A2 – Girone Est:
1) Pallacanestro Teate Chieti
2) Roseto Sharks
3) Virtus Bologna
4) Fortitudo Bologna
5) Pallacanestro Ferrara
6) ASD Pallacanestro 2015 Forlì
7) Andrea Costa Imola
8) Manetti Ravenna
9) Amici Pallacanestro Udinese
10) Pallacanestro Trieste 2004
11) UCC Casalpusterlengo
12) Pallacanestro Mantovana
13) Aurora Basket Jesi
14) US Basket Recanati
15) Universo Treviso
16) Scaligera Basket Verona

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0