Kaos scatenato, altro supercolpo di mercato. Dopo Nora è il momento di Ercolessi

Continua la campagna acquisti del Kaos Futsal: dopo l’ufficialità di Nora, arriva anche quella di Marco Ercolessi. Altro colpo di caratura internazionale per la soietà del presidente Angelo Barbi e del patron Marco Calzolari, e ora la rosa di mister Julio Fernandez inizia pian piano a prendere forma, e lo fa in grande stile.

Così come Nora, Ercolessi sa come si vince. Il difensore della Nazionale Italiana, con la quale si è laureato campione europeo nel torneo giocatosi in Belgio nel 2014, ha vinto 3 scudetti (Marca, Luparense e Pescara) e 2 Coppe Italia (la prima con i lupi, l’altra con i delfini abruzzesi).

“Ingaggeremo solo top player”, aveva promesso patron Calzolari. E così, dopo Nora, ecco Ercolessi. “Marco ci ha fatto un’ottima impressione, arriva da noi con la voglia di continuare a vincere come ha fatto a Pescara e in carriera. E’ un ragazzo propositivo che sicuramente darà il suo contributo alla nostra causa”, racconta il presidente Angelo Barbi. L’accordo è su base triennale. “Questo la dice lunga: ha sposato la nostra causa e ne siamo ben felici, è una garanzia per entrambi. Abbiamo spiegato a Marco dove vogliamo arrivare, poi tra il dire e il fare ci sono di mezzo una dozzina di squadre”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0