C’è voglia di Kaos, a un mese dal raduno ecco le date del precampionato

Manca un mese, poco più al raduno di inizio stagione. Il Kaos si appresta ad affrontare il campionato di Serie A per l’ottava stagione consecutiva, la prima con mister Julio Fernandez in panchina fin dai nastri di partenza. Definiti i primi due innesti, due big come Patrick Nora e Marco Ercolessi, la società assieme al tecnico spagnolo sta lavorando per allestire una rosa altamente competitiva.

Il via ufficiale per il nuovo Kaos sarà mercoledì 24 agosto, data del ritrovo a Ferrara. Nei giorni a seguire Kakà e compagni effettueranno le visite mediche e i primi allenamenti, prima del trasferimento per il ritiro al quale saranno aggregati i ragazzi che quest’anno si sono laureati campioni d’Italia Juniores e Under 21. La sede del ritiro sarà Zocca, sull’Appennino modenese, come nelle stagioni 2013 e 2014, dopo la parentesi dell’anno scorso a Sestola. A Zocca si disputeranno anche le prime due amichevoli, con Milano e poi con quell’Imola che sarà rivale anche nel derby nella massima serie, quindi il gruppo tornerà a Ferrara per proseguire la preparazione. Sabato 17 settembre si giocherà la prima amichevole al PalaHiltonPharma di Ferrara contro la Fenice, mentre il ciclo di amichevoli si concluderà sabato 1 ottobre con un triangolare in via di definizione.

Le date:
Mercoledì 24 agosto ritrovo a Ferrara
Da giovedì 25 agosto a martedì 30 agosto visite mediche e allenamenti a Ferrara
Da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre ritiro precampionato a Zocca

Il programma delle amichevoli:
Sabato 3 settembre, Kaos-Milano (A2) a Zocca
Sabato 10 settembre, Kaos-Imola (A) a Zocca
Mercoledì 14 settembre, Came Dosson (A)-Kaos
Sabato 17 settembre, Kaos-Fenice (B) a Ferrara
Mercoledì 21 settembre, Kaos-Castello (A2) a Ferrara
Sabato 24 settembre, Luparense (A)-Kaos
Sabato 1 ottobre, triangolare a Ferrara

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0