La prima in B dopo 23 anni val bene 600 chilometri: tifo organizzato al lavoro per sabato 27

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato l’attesa per Benevento-SPAL inizia a farsi intensa e fervono i preparativi per una trasferta dal sapore storico. Il tifo organizzato è già al lavoro per garantire ai biancazzurri una presenza adeguata al “Ciro Vigorito” nella serata di sabato 27, nonostante la notevole distanza che separa le due città.

Gli ultras di Otto Settembre sono già attivi e per contattarli è sufficiente un messaggio sulla pagina Facebook ufficiale:

Un’altra possibilità è offerta dal Centro Coordinamento SPAL Clubs. Il pullman conta già una ventina di adesioni. Per chi vuole saperne di più la sede del Centro Coordinamento in corso Isonzo 42 a Ferrara è aperta dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30, tutti i giorni eccetto il sabato in cui l’apertura è prevista solo al mattino.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0