Pescara-Acqua&Sapone il big match della seconda giornata. Kaos, esordio in casa mercoledì sera

Dopo una prima giornata ricca di gol e non priva di sorprese – come la sconfitta della Luparense sul campo del Latina e il pareggio del Kaos in casa della neo promossa Isola -, il secondo turno di Serie A è pronto a prendere vita con l’anticipo di venerdì sera tra Cioli Cogianco (1-1 all’esordio con l’Acqua&Sapone) e Futsal Isola. Sabato la parte più sostanziosa del programma, con i riflettori puntati sul Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari dove la Luparense ospiterà la Lollo Caffè Napoli, capolista grazie alla rimonta vincente sull’Imola. Proprio i bolognesi se la vedranno con la Lazio (ko 4-5 contro il Pescara), mentre l’ultima matricola, il Came Dosson, battuto dal Rieti 5-3, aspetta il Latina. Domenica il piatto forte, con il derby tra Pescara e Acqua&Sapone al PalaRigopiano, mentre il turno verrà completato mercoledì 19 ottobre alle ore 20 con il debutto casalingo del Kaos Futsal, che si troverà di fronte il Real Rieti, impegnato in questi giorni nel Main Round di qualificazione alla Uefa Futsal Cup.

VENERDI’
CIOLI COGIANCO-FUTSAL ISOLA (ore 21)
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Carmelo Loddo (Reggio Calabria) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)

SABATO
LUPARENSE-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 18)
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Nicola Zanna (Ferrara) CRONO: Calogero Castellino (Treviso)

MA GROUP IMOLA-LAZIO (ore 18)
ARBITRI: Francesco Scarpelli (Padova), Ruggiero Chiariello (Barletta) CRONO: Riccardo Davì (Bologna)

CAME DOSSON-AXED GROUP LATINA (Ore 18.30)
ARBITRI: Andrea Sabatini (Bologna), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Gaudenzio Raffaelli (Treviso)

DOMENICA
PESCARA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS (ore 18.30)
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Dario Pezzuto (Lecce) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano)

KAOS FUTSAL-REAL RIETI rinviata al 19 ottobre ore 20

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0