A Dosson il Kaos prima scappa e poi si rilassa, arrivano i tre punti ma quanti brividi

Sono tre punti sudatissimi quelli che il Kaos porta via dal campo della Came Dosson: i Neri, dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato chiuso in vantaggio di una lunghezza grazie alla doppietta di Tuli, nella ripresa si sono costruiti autorevolmente un vantaggio che poi hanno rischiato di dilapidare in maniera quasi suicida con dieci minuti di blackout. Il punteggio è infatti passato da un rassicurante 1-6 a un preoccupante 5-6, con buona pace di un Fernandez agitatissimo durante il concitato finale.

CAME DOSSON-KAOS FUTSAL 5-6

Came Dosson: Miraglia, Bordignon, Belsito, Bellomo, Boaventura. Vascello, Rosso, Xandò, Schiochet, El Hamoudi, Crescenzo, Siviero, Vavà. All.: Rocha.

Kaos Futsal: Putano, Saad, Ercolessi, Schininà, Fernandao. Timm, Tuli, Kakà, Mateus, Gabriel, Titòn, Peric. All.: Fernandez.

Marcatori: 4’07’’ p.t. Schiochet (C), 8’50’’ e 14’06’’ Tuli (K), 0’25’’ s.t. Titon (K), 4’52’’ Tuli (K), 10’16’’ Titon (K), 11’50’’ Ercolessi (K), 14’50’’ Siviero (C), 16’30’ Vavà (C), 18’30’’ Schiochet (C), 19’14’’ Boaventura (C).
Arbitri: Ettore Quarti di Imperia, Francesco Nitti di Barletta. Crono: Paride Botter di Venezia.
Ammoniti: Schiochet (C), Xandò (C), Saad (K)

Azioni salienti

**1°tempo**
1′ Fischio d’inizio, Kaos in maglia bianca, Came Dosson C5 in completo blu.
2′ Doppia occasione per gli estensi! Came salvata da Vascello.
3′ Ammonizione per Schiochet, fermato il tentativo di contropiede di Ercolessi
4’7” Came in vantaggio! Passaggio in verticale di Belsito che serve Schiochet, Putano non ha scampo.
8′ murato il tiro di Titon, Kaos alla ricerca del pareggio.
8’50”PAREGGIO KAOS! Errore di impostazione per Bordignon, Peric gli scippa il pallone e serve Tuli,che a porta sguarnita insacca.
10′ Ercolessi tenta la bordata dalla distanza, guadagna solo un calcio d’angolo.
13′ Titon lascia partire una cannonata, Vascello bravo a deviarla in angolo.
14′ Ammonizione anche per Ercolessi. Titon si divora il raddoppio a due passi dalla porta del Came.
14’06”TULI!!!!! Efficace lo schema su calcio d’angolo, il numero 6 del Kaos è autore di una doppietta che porta in vantaggio il team di Fernandez.

**2ºtempoéé
00’25” TITON!!!! A neanche mezzo minuto dalla ripresa, il Kaos allunga le distanze e si porta sul 1-3.
00’40” ammonizione per Xandó.
3′ ammonizione anche in casa Kaos, ammonito Saad.
4’52″TULI!!!! Tripletta per il giocatore del Kaos, che addomestica un potente tiro di Ercolessi e batte Vascello. 10’16” GOL KAOS!!!!! TITON!!!! Doppietta anche per lui, il miglior realizzatore finora nella stagione del team estense trasforma l’assist di Kakà e firma l’ 1-5.
11’50” 6-1!!! Partita in cassaforte, il capitano ERCOLESSI mette il suo nome sul tabellino dei marcatori!
14’45” SIVIERO batte Putano dopo un fraseggio dei padroni di di casa, 2-6.
16′ Il Came cerca il terzo gol, a provarci è Boaventura dalla distanza, il tiro si spegne sul fondo.
16’30” 3-6 che arriva!!!! È VAVÀ che scuote la rete alle spalle di Putano.
18’23” MURILO SCHIOCHET!!! Realizza la quarta rete per il Came.
19′ negato il gol a Kakà si oppone l’estremo difensore di casa.
19’14” BOAVENTURA fa 5-6!!! Accorcia le distanze il Dosson! Partita che sembrava chiusa, riaperta negli istanti finali della partita e veneti sotto solo di un gol.
20′ Sofferti gli ultimi istanti per la squadra ferrarese, ma i tre punti alla fine arrivano.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0