Arriva un’altra sconfitta in casa, questa volta è l’Acqua&Sapone ad inguaiare il Kaos

Il Kaos Futsal chiude il girone d’andata ospitando l’Acqua&Sapone al PalaBoschetto per l’inagibilità del PalaHiltonPharma. L’obiettivo della squadra di Fernandez è di regalare al pubblico la vittoria che in casa manca dalla seconda giornata di campionato, quando a Ferrara arrivarono i vicecampioni d’Italia del Real Rieti. Con la rosa praticamente al completo, il tecnico spagnolo sfida gli abruzzesi del neo tecnico Antonio Ricci, rafforzati dagli acquisti di Bordignon e Canabarro nella sessione invernale.

KAOS FUTSAL – ACQUA&SAPONE 2-4

Kaos Futsal:Putano, Ercolessi, Titon, Fernandao, Saad. Guilherme, Mateus, Schininà, Peric, Timm, Kakà, Tuli.  All.: Fernandez.

Acqua&Sapone: Casassa, Lima, Jonas, Murilo, Josè Ruiz. Romano, Canale, Rocchigiani, Zanella, De Oliveira, Mambella, Bordignon. All. Ricci

Marcatori: 8’52” Mateus (K), 9’20” Titon (K), 14’51” Romano (A). 2°tempo: 0’52” Lima (A), 6’36” Lima (A), 16’32” Jonas (A)
Arbitri: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Raffaele Ziri (Barletta) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)
Ammoniti: Romano (A), Mateus (K)
Espulsi:
Note:

 

**1° tempo**

1′ E’ iniziata, ospiti in completo bianco, Kaos in all black.
4′ Saad colpisce il palo! bello il sinistro.
5′ potente conclusione a lato di De Oliveria.
8’52” Golazo de Mateus! Stop di petto e girata all’incrocio dei pali, da cineteca!
9’20” Titon! Kaos che raddoppia! Il numero 7 batte il portiere con una rasoiata sul secondo palo.
11′ Acqua&Sapone che ci prova dalla distanza con José Rui.
12′ Palo anche per gli ospiti con Lima.
14’51” Gol! Abruzzesi che accorciano le distanze con Romano. Nell’occasione poteva far meglio Putano, pallone che gli passa sotto le gambe.
17′ Bella combinazione Fernandao per Titon che si divora il gol da pochi passi.
20′ Kaos che conclude la prima frazione di gioco in vantaggio di una lunghezza.

** 2° tempo**

0’52” A pochi secondi dal fischio, Lima da fuori segna il pareggio per la squadra ospite. E’ 2-2.
5′ Prima ammonizione della partita per Romano, bello lo schema su punizione ma Kakà colpisce il muro difensivo.
6’36” Gol Acqua&Sapone! ospiti che si portano sul 2-3 con Lima che trafigge Putano con un destro da fuori.
12’32” 2-4! tiro libero per gli abruzzesi, Jonas non fallisce.
15′ Kaos schiera Ercolessi portiere in movimento e tenta il tutto per tutto.
16′ Ciprova Tuli! Bella parata di Casassa.
20′ Continua la striscia di partite senza vittoria in casa per il Kaos che non riesce a dare continuità ne alla vittoria nella partita scorsa contro la Lazio, ne ad un primo tempo positivo chiuso sul 2-1 contro l’Acqua&Sapone. Nel secondo tempo uomini di Fernandez in bambola, e ospiti che allungano il vantaggio di 2 lunghezze. Kaos costretto anche a lasciare il posto come testa di serie nella prima fase di WinterCup, prevista per il 27 e 29 di dicembre.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0