Fame di SPAL: i tifosi già si muovono per Vicenza. Ultras in treno, club in pullman

Manca poco meno di un mese alla prima trasferta della SPAL nel 2017 (28 gennaio a Vicenza), ma c’è già chi si sta organizzando per non mancare all’appuntamento del “Menti”. Da una parte gli ultras di Otto Settembre che tramite un post su Facebook invitano a muoversi in treno come ai vecchi tempi, dall’altra il Centro Coordinamento SPAL Club che ha già allestito un pullman.

Dal Centro Coordinamento SPAL Club fanno sapere che le prenotazioni sono già aperte e hanno già fatto registrare 38 adesioni. Le richieste fioccano, per cui è il caso di affrettarsi: il costo del viaggio è di 9 euro per i soci e 10 per i non-soci. Partenza in programma alle 12.30 dal piazzale dell’ex cinema Alexander, in via Foro Boario a Ferrara. Gli interessati possono chiamare il 3497651892 o recarsi presso la sede del CCSC in corso Isonzo 42 a partire da lunedì 9 gennaio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0