Delusione per Fernandez: La colpa è tutta mia, non possiamo giocare in questo modo

Al termine dell’incontro tra Kaos Futsal e Futsal Isola abbiamo raccolto le impressioni a caldo del tecnico Julio Fernandez, sicuramente ben lontano dall’essere felice per il pareggio dei suoi nella giornata di sabato.

Julio Fernandez
“Non ci sono scuse per la prestazione di oggi (sabato; ndr), la colpa è nostra, ma il primo responsabile sono io e chiedo scusa a società e tifosi”. Parole forti quelle del tecnico spagnolo che continua a faticare in campionato nonostante i campioni presenti in rosa: “Lavoriamo e ci impegniamo tutta la settimana, non ci sono giustificazioni per tale prestazione Sappiamo che i nostri problemi derivano da una questione di mentalità, ma davanti al nostro pubblico e alla nostra dirigenza dobbiamo dare di più”. Ieri al PalaHiltonPharma presente in campo anche Nora dopo lo stop che l’ha tenuto ai box per tutto il girone di andata, ma la sua presenza non ha comunque regalato i 3 punti agli uomini di Fernandez : “E’ l’unica nota positiva della giornata perché è sempre bello vedere un grande campione come lui in campo, peccato per la prestazione della squadra”. Sarà a Rieti nella trasferta di sabato 14 gennaio che gli estensi , ci auguriamo al competo, dovranno riprendere le redini del campionato”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0