Esperimenti per la New Team, Marcon ne approfitta e passa con tre gol

Febbraio si apre con una sconfitta interna per la New Team, che in casa cede il passo a Marcon, squadra solida che si è presentata a Reno Centese particolarmente determinata. Le venete di fatto hanno chiuso ogni discorso già nel primo tempo andando a segno due volte con Battaiotto e Marangon, complici anche gli esperimenti tattici fatti da mister Baroni. Nella ripresa la New Team ha fatto vedere cose interessanti, ma non sono bastate per cambiare le sorti della partita, tanto che nel finale Zuanti ha fatto tris per le ospiti. Da segnalare il debutto della classe 2002 Rambaldi, a testimonianza del continuo ricambio fornito dalle giovanili.

New Team Ferrara-Marcon 0-3

New Team: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni, Gilli, Rambaldi, Grassi, Pesci, Dubbioso (dal 25′ s.t. Macinenti), Braga (dal 1′ s.t. Marchi), Filippini. All.: Baroni.
Marcon: Ghion, Tagliapietra, Baldassin, Malvestio, Tasso, Zuanti, Stefanello, Camilli (dal 40′ s.t. Biban), Marangon (dal 40′ s.t. Padoan), Battaiotto. All.: Semenzato.

RETI: 15′ p.t. Battaiotto, 35′ p.t. Marangon; 35′ s.t. Zuanti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0