Kaos di scena nell’anticipo. Andrejic in panchina, a Ferrara arriva la Cioli Cogianco

Venerdì di futsal al PalaHiltonPharma, dove il Kaos ospita alle 20,45 in diretta su Sportitalia la Cioli Cogianco nella quindicesima giornata di campionato, la quarta di ritorno. Due punti nelle ultime quattro partite per gli estensi, ottenuti in casa e contro le due cenerentole del campionato Futsal Isola e Came Dosson: questo è il bilancio recente dei ferraresi che ha portato al cambio di guida in panchina. Esonerato lo spagnolo Fernandez, toccherà al serbo Velimir Andrejic provare a rimettere in carreggiata una squadra partita con grandi ambizioni e ora relegata all’ottavo posto in classifica, a più quattro sul Real Rieti e a rischio qualificazione per i play off.

Capitan Ercolessi rientra dalla squalifica, dopo il turno di stop di sabato scorso. Fuori Nora per l’espulsione rimediata a fine gara con la Came, mentre sono sempre ai box Saad e Fernandao. Lunedì mister Andrejic ha diretto il primo allenamento, in una settimana nella quale non ha potuto comunque contare sul gruppo al completo per una serie di acciacchi e indisponibilità. Contro i laziali, settimi in classifica e a più due sui neri, oltre ai tre punti si cerca soprattutto un cambio di passo.

KAOS-CIOLI COGIANCO, IL PRECEDENTE – Successo Kaos all’andata. Al PalaCesaroni di Genzano finì 2-3 in favore dei neri, al termine di una gara sempre condotta. Avanti 0-1 all’intervallo con la prima rete in Serie A di Salas, in avvio di secondo tempo arriva il raddoppio di Tuli – poi espulso. La Cogianco si fa sotto con Ruben, ma il Kaos regge in inferiorità numerica, quindi Titon dice 1-3; Paulinho accorcia quando ormai è troppo tardi.

ARBITRI – I direttori di gara sono Ferruccio Prisma (Crotone), Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto) e Alessandro Maggiore (Bologna), al crono Natale Mazzone (Imola).

MEDIA – Il match tra Kaos e Cioli Cogianco sarà trasmesso in diretta su Sportitalia. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0