Il Kaos domenica cerca la vittoria contro Imola per ipotecare l’accesso ai play off. Inizio alle 18.00

Il derby d’Emila Romagna al PalaHiltonPharma di Ferrara. Sfida inedita a queste latitudini, mai disputata nella massima serie con la sola eccezione della sfida di andata favorevole alla Ma Group. Il Kaos gioca eccezionalmente di domenica, domani 26 febbraio, con calcio d’inizio alle 18,00. Gli uomini di Andrejic, che in casa non vincono da tanto, troppo tempo – l’unica vittoria casalinga della gestione Fernandez è quella del debutto contro il Real Rieti – cercano il passo in più dopo le due ultime prestazioni positive. Dai tre punti sfumati alla sirena con la Cogianco, al quasi colpaccio sul campo della capolista Pescara, Ercolessi e compagni vogliono una vittoria dopo due buone prove sotto la gestione Andrejic.

KAOS-IMOLA IL PRECEDENTE – Non mancano gli ex in questa sfida che promette scintille. Da mister Andrejic, al portiere Juninho e Vignoli. Proprio Vignoli all’andata aveva aperto le marcature, imitato poi da Castagna nella ripresa; solo in chiusura la rete di Peric per il 2-1 conclusivo.

ARBITRI – I direttori di gara sono Stefano Mezzadri (Parma) e Riccardo Davì (Bologna), al crono Paolo Gandolfi (Parma).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0