Trasferta a Napoli per il Kaos. Andrejic cerca il quarto risultato utile di fila

La vittoria ritrovata, i cinque punti delle ultime tre partite sotto la guida di Andrejic. Riparte da qui il Kaos, che oggi venerdì 3 marzo affronta la Lollo Caffè Napoli di mister Cipolla al Centro Fipav di Cercola (calcio d’inizio alle 20,30). A cinque partite dal termine della stagione regolare e a sole tre settimane dall’inizio della Final Eight di Coppa Italia, Ercolessi e compagni cercano una buona prestazione e continuità.

CALZOLARI – Era importante vincere. Contro Imola, il Kaos è tornato alla vittoria. Adesso la sfida sul campo di un Napoli che, dopo quattro ko consecutivi, è reduce da tre pareggi in fila: appena tre punti nelle ultime sette gare per i partenopei, quarti in classifica a più cinque sui ferraresi, sesti. “Migliorare in fase difensiva. Limitare gli errori individuali. Concedere meno occasioni. Migliorare in fase di pressione”, questi alcuni input del patron del Kaos al termine della sfida di domenica.

KAOS-NAPOLI, IL PRECEDENTE – A dicembre, il più pesante ko a livello di punteggio. Kaos 2, Lollo Caffè Napoli 5: al PalaHiltonPharma, nella gara di andata, i neri uscirono sconfitti contro i partenopei, in un momento di grande forma. Andrè, Crema e Fornari per lo 0-3 dell’intervallo, poi vano il tentativo di rifarsi sotto del Kaos con Fernandao e Saad per il 2-4.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0