Tutto pronto per l’ultima in casa, sabato arriva la Lazio dell’ex Laion

Ultimo impegno casalingo della stagione regolare per il Kaos, impegnato oggi sabato 1 aprile (ore 18,00) al PalaHiltonPharma contro la Lazio. Sesta in classifica a due partite dal termine, la formazione di Andrejic affronta domani la Lazio e poi chiuderà tra tre settimane, con la trasferta in casa dell’Acqua e Sapone. Queste ultime due sfide di Serie A Futsal si giocheranno in contemporanea su tutti i campi, per decretare la griglia dei playoff; Ercolessi e compagni sono già aritmeticamente qualificati, in virtù del successo 4-2 dell’ultima giornata con Latina.

ANDREJIC – Il tecnico serbo racconta la settimana post Coppa Italia. Una manifestazione che “ci ha lasciato sensazioni positive e due buone prestazioni, nonostante il risultato negativo di non aver raggiunto la finale. Ci siamo allenati bene, al di là di infortuni e piccoli acciacchi, con tanta voglia e desiderio di fare bene con la Lazio”.  Attenzione a Laion, ex di turno, portiere con 4 gol all’attivo in stagione che spesso salirà come quinto per sostenere l’azione offensiva dei biancocelesti. Out Vinicius, da valutare le condizioni di Tuli e Timm, Andrejic pensa alla sfida con la Lazio ma guarda avanti. “Vogliamo fare risultato, per poi lavorare bene durante la sosta per la Nazionale e per Pasqua. In queste ultime due giornate dobbiamo cercare di confermare il trend positivo e la posizione in classifica”.
LAZIO-KAOS, IL PRECEDENTE – Successo 3-5 per i neri all’andata. A Fiano Romano, Kaos avani 1-3 all’intervallo con le reti di Ercolessi, Kakà e Schininà. Nella ripresa, le reti di Titon e Fernandao per domare il tentativo di rimonta biancoceleste; per la Lazio doppietta di Gedson e rete di Stoccada.
ARBITRI – I direttori di gara sono Lorenzo Di Guilmi (Vasto) e Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), al crono Adriano Sodano (Bologna).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

2