Tra un mese si torna già in campo: Tarvisio prima tappa, poi Auronzo per ritrovare la Lazio

Passerà all’incirca un mese prima di rivedere in azione i biancazzurri, con volti familiari e non. Un calendario ufficiale dell’estate della SPAL ancora non è stato formalmente comunicato, ma tra spifferi e anticipazioni i contorni sembrano ormai delineati.

In questi giorni è stato sostanzialmente confermato quanto si diceva da giorni, ossia che la SPAL partirà alla volta di Tarvisio il prossimo 7 luglio (venerdì) per rimanervi esattamente due settimane (ultimo giorno il 21). Poi tutta la truppa si sposterà ad Auronzo di Cadore per giocare l’ormai tradizionale amichevole contro la Lazio (con tutta probabilità sabato 22 luglio, anche se è aperta anche la possibilità domenica 23) e trascorrere in nella località bellunese buona parte dell’ultima settimana del mese.
In entrambi i casi le strutture saranno le stesse di un anno fa: Hotel Spartiacque a Camporosso in Valcanale nella prima parte, Hotel Auronzo ad Auronzo di Cadore nella seconda.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0