Il Brazzolo cade nella battaglia sotto i Portici. Sarà finale anche per la Lanterna – Sea

PLAY OFF 3° TURNO – SERIE A

GELATERIA I PORTICI                                1

BRAZZOLO                                                   0

Marcatori: 8’ (2° ts ) Realdini.

GELATERIA I PORTICI: Gradara, Zanellati, Mazzoni, Martinelli, Poletti, Brina, Gaspari, Ravasini, Galuppi, Realdini, Nava. A disp. Angeli, Vacchi, Bighi, Zironi, Buzzi. All. Negri

BRAZZOLO: Lago, Buzzon, Chiapatti, Dalla Libera, Pasquali, Bolognesi, Meloni, Marzocchi, Veronesi, Becchetti, Tessarin. A disp. Negri, Guerzoni,  Ba, Diakhate, Vitalii, Boschetti, Zanotti. All. Zanotti

Arbitro: Agodi

Guardalinee: Zaretta e Vitali.

 

PLAY OFF 3° TURNO – SERIE B

POL. PONTEGRADELLA                            1

RIST. LA LANTERNA-SEA             2

POL. PONTEGRADELLA: Pistani, Vitarelli, Lombardo, Pocaterra, Benini, Bonora Mi., Amato, Tartarini, Ferrioli, Atanasoai, Pasquini. A disp. Mazzoni, Galasso, Ragusa, Cardellini, Maccaferri, Anania. All. Bonora Raffaele..

RIST. LA LANTERNA-SEA: Manzoli, Stagni, Moretti, Zerbini Zaffoni, Zucchini, Bolognesi, Barbieri S., Bertelli, Benini, Drammeh, Balestra D. A disp. Guglielmo, Boni, Balestra A., Marchetti Ro., Franchini, Marchetti Ru., Osayande, Anegbode. All. Barbieri D.

Arbitro: Bellè.

Guardalinee: Malusardi e Covezzi.

 

FINALE SERIE B – Coppa Serie B CSI 2016-2017     

 Sabato 10 giugno 2017 –  Stadio Comunale “S. Bellini” Portomaggiore – Ore 16

WITELLONI  –  RIST. LA LANTERNA SEA

 

FINALE SERIE A – Campione Prov.le CSI 2016-2017

 Sabato 10 giugno 2017 –  Stadio Comunale “S. Bellini” Portomaggiore – Ore 17.30

CALCIO FE/IMP. BOCCHIMPANI          –  GELATERIA I PORTICI

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0